Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Circolari > Indicazioni per uscita durante l’ultimo giorno di scuola
Ultima modifica: 7 Luglio 2022

Indicazioni per uscita durante l’ultimo giorno di scuola

Si ricorda agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I° Grado che l’ultimo giorno all’interno dell’area scolastica e nelle sue prossimità non saranno tollerati comportamenti che travalichino la buona educazione.

Roma, 07.06.2022

A.P.

Alle Famiglie degli Alunni della

Scuola Primaria e Secondaria di I° Grado

al Personale Scolastico

Sito WEB

OGGETTO : Indicazioni per uscita durante l’ultimo giorno di scuola

Gentili Famiglie,

come noto, le lezioni termineranno Mercoledì 08 Giugno 2022. per la Scuola Primaria e Secondaria I° Grado e il 30 Giugno 2022 per la Scuola dell’Infanzia.

Si ricorda agli alunni della Scuola Primaria e Secondaria di I° Grado che l’ultimo giorno all’interno dell’area scolastica e nelle sue prossimità non saranno tollerati comportamenti che travalichino la buona educazione, offrendo uno spettacolo indecoroso per la Scuola e per la comunità educante e/o scherzi di qualsiasi tipo che possano comportare rischi per l’incolumità fisica delle persone o che rechino danni all’edificio scolastico con conseguente gravoso lavoro aggiuntivo per i collaboratori scolastici addetti al ripristino. Invito i docenti e il personale scolastico alla massima vigilanza, anche nei luoghi immediatamente prossimi alla Scuola, affinché l’uscita degli Alunni avvenga nel rispetto delle norme di sicurezza e con la massima serenità.

Nell’area del cortile non saranno permessi lanci di palloncini e coriandoli che possono causare intralcio al passaggio e rendere impraticabile la pavimentazione.

Eventuali trasgressori subiranno le sanzioni previste dal Regolamento d’Istituto.

Si invitano le Famiglie ad una puntuale e fattiva collaborazione

Confido tuttavia nel senso di responsabilità sempre dimostrato dai nostri Alunni della Chiodi ai quali rivolgo, unitamente alle loro Famiglie, i miei migliori auguri di buone vacanze.

Un grande “in bocca al lupo” agli Alunni che si apprestano ad affrontare il loro primo Esame di Stato.

 

​​​​​​​​​LA DIRIGENTE SCOLASTICA

​​​​​​​​​       Prof.ssa Lia GENTILE