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Ultima modifica: 15 Maggio 2015

Adempimenti di fine anno scolastico 2014/2015

Adempimenti fine anno scolastico docenti Scuola Primaria

Circ.n.  169

Roma, 15.05.2015

 Ai Docenti Scuola Primaria e dell’Infanzia

e  p.c.    Al DSGA

SEDE

 

Oggetto: adempimenti  di  fine  anno  scolastico 2014/2015.

 

Mercoledì 3 Giugno

Ore 16.30 -19.30:  pre-scrutini.

Lunedì 8 Giugno

Termine delle lezioni

Entro le ore 13.30: consegna ai Presidenti di Interclasse/Intersezione delle schede dei progetti finanziati con il FIS e modello richiesta ferie e festività soppresse 2015.

Martedì 9 Giugno

Ore 9.00/11.00: Programmazione in riunione plenaria per discutere sulle modalità di svolgimento della programmazione settimanale a.s.2015.16 presieduta dal docente collaboratore del DS Ins. Donzelli che curerà la verbalizzazione.

 Mercoledì 10 Giugno

–  Ore 9.00- 12.00: scrutini.

Data da apporre sull’elenco degli scrutini, documenti di valutazione e registri.

Al termine: consegna degli elenchi del risultato degli scrutini degli alunni all’ass.te amm.vo Sig.ra Bracciani;

– esposizione degli stessi  firmati e timbrati;

– consegna della tabella compilata relativa alla valutazione del  II° quadrimestre;

– consegna attestati e certificazioni delle competenze alunni classi V^ per la firma del Dirigente  scolastico;

– consegna per firma del DS sugli attestati delle classi intermedie.

Giovedì 11 Giugno

Ore 9.00/11.00: Programmazione in riunione plenaria per formulare proposte relative alla conformazione oraria delle classi ed alla distribuzione dei docenti nelle stesse presieduta dal docente collaboratore del DS Ins. Donzelli che curerà la verbalizzazione.

Lunedì 15 Giugno

Ore 10.00-11.00: consegna ai rispettivi Presidenti di interclasse, che cureranno il controllo, dei seguenti documenti:

  • registro di classe;
  • giornale dell’insegnante;

Ore 11.00: consegna presso la segreteria didattica dei seguenti documenti:

  • relazioni delle Funzioni Strumentali;
  • report dei Presidenti di interclasse sui progetti di recupero;
  • dichiarazione dell’orario eccedente a quello di servizio effettuato;
  • consegna sussidi didattici.

Martedì 16 Giugno

– Ore 9.00/12.00: Esame ammissione alla classe seconda (solo docenti classi prime)

– Riunione Comitato di Valutazione (Aiello – Bolognini – Lacalendola – Vincenti) per docenti neoassunti a.s. 2014.15:

  • Ore 15.00: Moio Maria
  • Ore 15.30: Perrotta Alina Tonia
  • Ore 16.00: Scudero Innocenza
  • Ore 16.30: Bauco Giorgia
  • Ore 17.00: Rossi Cristina

Mercoledì 17 Giugno

Ore 9.00- 12.00: Riunione di verifica POF: indicazione delle linee programmatiche e dei progetti da inserire nel POF a.s. 2014/2015, presieduta dal docente collaboratore del DS Ins. Donzelli che curerà la verbalizzazione delle proposte da avanzare al Collegio dei docenti.

Lunedì 22 Giugno

Ore 9.00-11.00: consegna documento di valutazione alunni alle famiglie da parte dei docenti contitolari di ciascuna classe.

Martedi 23 Giugno

Ore 9.00: Formazione classi prime scuola Primaria a.s. 2015/16.

Venerdi 26 Giugno

– Termine delle attività didattiche della Scuola dell’Infanzia  e data da apporre sui registri.

– Consegna dei registri di classe della Scuola dell’Infanzia presso gli Uffici di segreteria all’ass.te amm.vo Sig.ra Bracciani.

Martedi 30 Giugno

Ore 9.00: Collegio dei Docenti.

 

F.to  DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa  Incoronata SARNI

 

 

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