Adempimenti del mese di Settembre del personale docente
Scuola dell’Infanzia – Scuola Primaria – Scuola Secondaria di I Grado
Circ n° 2
Roma, 02/09/2016
Ai Docenti
Al DSGA
SEDE
Oggetto: Adempimenti del mese di Settembre del personale docente
Scuola dell’Infanzia | Scuola Primaria | Scuola Secondaria di I° grado | |
Giovedì 01/09/2016 | Ore 08.30
Presa di servizio del personale di nuova nomina |
Ore 08.30
Presa di servizio del personale di nuova nomina |
Ore 08.30
Presa di servizio del personale di nuova nomina |
Lunedì 05/09/2016 | Ore 09.30
Collegio Docenti |
Ore 09.30
Collegio Docenti |
Ore 09.30
Collegio Docenti |
Martedì 06/09/2016 | Ore 8.00-12.00:
Formazione Sezioni |
Ore 09.00 – 13.00 riunione per Intersezione/Interclasse per la preparazione dei lavori del collegio del 13/09/2016:
|
Ore 9.00- 12.00:
Riunione di Dipartimenti riuniti |
Mercoledì 07/09/2016 | Ore 8.00-12.00:
Formazione sezioni |
Ore 09.00 -13.00
lavori delle commissioni |
– |
Giovedì 08/09/2016 | Ore 8.00-12.00:
Formazione sezioni |
Ore 09.00 -13.00
lavori delle commissioni |
Ore 9.00- 12.00:
Riunione dei dipartimenti riuniti |
Venerdì 09/09/2016 |
Ore 8.00-12.00:
Riunione di programmazione |
Ore 09.00 – 13.00: lavori delle commissioni
Ore 09.00: riunione del GLI Entro le ore 13.00 consegna al Dirigente Scolastico delle richieste di attribuzione Funzione Strumentale, dichiarazione di disponibilità a svolgere ore eccedenti in sostituzione dei colleghi assenti |
Entro le ore 13.00 consegna al Dirigente Scolastico delle richieste di attribuzione Funzione Strumentale, dichiarazione di disponibilità a svolgere ore eccedenti in sostituzione dei colleghi assenti |
Lunedì 12/09/2016 | – | – | CdC per le classi I^
08.30 -09.30 IA/09.30-10-30 IB/10.30-11.30 IC/11.30-12.30 ID. |
Martedì 13/09/2016 | Ore 09.00
Collegio dei Docenti |
Ore 09.00
Collegio dei Docenti |
Ore 09.00
Collegio dei Docenti |
Mercoledì 14/09/2016 | Inizio delle attività didattiche | Inizio delle lezioni e accoglienza classi prime | Inizio delle lezioni e accoglienza classi prime |
Si ricorda che entro il giorno 12.09.2016 le aule dovranno risultare libere dal materiale dell’anno precedente e da tutto ciò che non è previsto dalle norme igieniche e di sicurezza vigenti (arredi, cartelloni, affissioni, ecc.).
Per la scuola Primaria, si ricorda che tutti i docenti dovranno partecipare ai lavori delle varie commissioni che saranno costituite e si insedieranno da martedì 06 settembre. Nel caso in cui le commissioni dovessero concludere i lavori in anticipo sarà cura dei docenti contribuire allo svolgersi dei lavori delle commissioni ancora in essere.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Incoronata SARNI
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D .lgs. 39/93)