Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado
Si porta a conoscenza delle SS.LL. la Nota MIUR Prot.n. 0005314 del 10/03/2017 relativa all’oggetto
Circ. 179
Roma, 17.03.2017
Al personale Docente
SEDE
Oggetto: Carta elettronica per l’aggiornamento e la formazione del docente di ruolo delle Istituzioni scolastiche di ogni ordine e grado (art. 1 comma 12 Legge 107/2015) – A.S. 2016/17
Si porta a conoscenza delle SS.LL. la Nota MIUR Prot.n. 0005314 del 10/03/2017 relativa all’oggetto (che si allega alla presente) e si invita il personale Docente interessato a leggere in particolare la pagina 3 della suddetta nota “indicazioni operative per il docente”.
Si sottolinea che è possibile generare la dichiarazione in autocertificazione delle spese sostenute nel periodo settembre – novembre 2016, improrogabilmente fino al 28 aprile 2017, tramite applicativo web cartadeldocente.istruzione.it. e, inoltre, che la richiesta del rimborso delle somme anticipate deve essere prodotta all’amministrazione entro il 20 maggio 2017.
Allegato: modulo per la richiesta di rimborso
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
(Dott.ssa Incoronata Sarni)
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D.lgs. 39/93)