Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Docenti > Adempimenti di fine anno scolastico
Ultima modifica: 18 Maggio 2017

Adempimenti di fine anno scolastico

2016/2017

Circ. n. 214                                                                                       

Roma, 18.05.2017

                                                                                                        

Ai Docenti

SEDE

 

OGGETTO: ADEMPIMENTI  DI  FINE  ANNO  SCOLASTICO  2016/2017.

 

Data Adempimenti Scuola Primaria/Infanzia

 

Adempimenti Scuola Secondaria
29.05.2017 —— Consegna Relazioni Finali classi I-II-III a cura dei docenti Coordinatori e Programmazioni disciplinari solo per le Classi III a cura di tutti i docenti delle discipline d’esame
 

 

07.06.2017

 

Consegna richiesta di ferie e festività soppresse Consegna richiesta di ferie e festività soppresse
  Consegna a cura dei docenti Coordinatori della Griglia Riassuntiva delle uscite visite viaggi d’istruzione presente in ogni Registro di Classe
08.06.2017 —– Ore 14.30-18.30:  Scrutini Classi Ie

– Consegna dei Registri Personali e Registri di Classe

09.06.2017 Ore 9.00 – 11.00: Scrutini

Entro le ore 12.00:

-consegna degli elenchi del risultato degli scrutini degli alunni all’ass.te amm.vo Sig.ra Bracciani;

-esposizione degli stessi firmati e timbrati;

-consegna della tabella relativa alla valutazione del II quadrimestre;

-consegna degli attestati di tutti gli alunni e delle certificazioni delle competenze degli alunni delle classi V^ per la firma del DS.

 

Ore 8.30-12.30: Scrutini classi III^
 

10.06.2017

 

——

Ore 08.30-12.30:

Scrutini classi IIe

–          Consegna dei Registri Personali e Registri di Classe

Ore 13.00: Pubblicazione esito scrutini classi III^
Ore 15.00-16.00: Consegna Schede di Valutazione a cura dei Coordinatori
12.06.2017   Ore 7.30: Riunione Preliminare

Fino al 23.06.2017: Esami di Stato

13.06.2017 Ore 9.00-13.00: riunione plenaria per verifica di fine anno  

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Consegna dei Registri Personali e Registri di Classe

14.06.2017 Ore 9.00 – 12.00: riunione plenaria di programmazione

–          Incontro di Continuità Ins.ti V^

15.06.2017 Ore 10.00: Esami di idoneità U.B. Commissione formata da: Donzelli – Scudero – Bauco

 

 

16.06.2017 Ore 9.00-11.00: consegna Documento di valutazione alle famiglie

Ore 10.00-11.00: consegna ai rispettivi Presidenti d’Interclasse del registro di classe e del giornale dell’Insegnante

Ore 11.00: consegna presso la Segreteria di: – eventuali sussidi didattici

–          Relazioni FF SS in formato digitale

–          Report dei docenti che ricoprono incarichi e dei Referenti di Progetto

19.06.2017 Ore 9.00: Riunione Commissione formazione classi
23.06.2017  
26.06.2017 Entro tale data invio compilazione di:

–          modelli di chi ricopre incarichi

–          questionari sul grado di soddisfazione relativo alle attività di formazione

–          questionario anonimo di autovalutazione istituzione scolastica

28.06.2017 Ore 15.00: Collegio dei Docenti
30.06.2017 – Entro tale data sistemazione delle aule

– Termine attività della Scuola dell’Infanzia

– Consegna dei Registri di Classe

Ore 16.45: Consiglio di Istituto

 

F.TO  IL  DIRIGENTE  SCOLASTICO

Dott.ssa Incoronata SARNI