Adempimenti fine anno scolastico
Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria
Circ n 199
Roma, 16/05/2016
Ai docenti Scuola dell’Infanzia e Scuola Primaria
al DSGA
al personale di Segreteria
ai Docenti collaboratori del DS
Sede
Oggetto: adempimenti fine anno scolastico
Mercoledì 8 giugno
entro le 13.30: consegna richiesta ferie e festività soppresse all’ass.te amm.vo Sig.ra Irene Tedeschi.
-Relazioni Funzioni Strumentali in formato digitale
-Report dei presidenti d’Interclasse dei Progetti di recupero
Giovedì 9 giugno
ore 9.00 – 11.00 :
– scrutini
entro le ore 12.00:
-consegna degli elenchi del risultato degli scrutini degli alunni all’ass.te amm.vo Sig.ra Bracciani;
-esposizione degli stessi firmati e timbrati;
-consegna della tabella relativa alla valutazione del II quadrimestre;
-consegna degli attestati di tutti gli alunni e delle certificazioni delle competenze degli alunni delle classi V^ per la firma del DS.
Lunedì 13 giugno
ore 9.00: riunione commissione revisione Documento di Valutazione.
Giovedì 16 giugno
Ore 10.00 – 11.00: consegna ai rispettivi Presidenti d’Interclasse, che cureranno il controllo, dei seguenti documenti:
-Registro di Classe
-Giornale dell’Insegnante
Ore 11.00: consegna presso la Segreteria:
-Consegna di eventuali sussidi didattici
Mercoledì 22 giugno
ore 9.00 – 11.00: consegna del Documento di Valutazione alunni alle famiglie da parte dei docenti di classe
Giovedì 23 giugno
ore 9.00: riunione commissione formazione classi prime Scuola Primaria a. s. 2016/2017
Martedì 28 giugno
entro tale data sistemazione e riordino delle aule;
ore 16.30: Collegio Docenti
Giovedì 30 giugno
-Termine delle attività della Scuola dell’Infanzia
-Consegna dei registri di classe presso gli uffici di Segreteria all’ass.te amm.vo Sig.ra Bracciani
– ore 16.45: Consiglio di Istituto.
Il Dirigente Scolastico
Dott.ssa Incoronata SARNI
(firma autografa sostituita a mezzo stampa, ex art. 3, co. 2, D .lgs. 39/93)