Ultima modifica: 1 Gennaio 2014

Albo storico

Atti Scaduti


N. Atti 15   Pagine «    1/2   »

Atti
Numero Atto Oggetto Validità Categoria
0000009/2023 Determine a.s. 2022/2023 30/06/2023
26/04/2024
Determina
0000005/2023 DETERMINA DI AFFIDAMENTO Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 – Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo Europeo di Sviluppo Regionale (FESR) – REACT EU. Asse V – Priorità d’investimento: 13i – (FESR) “Promuovere il superamento degli effetti della crisi nel contesto della pandemia di COVID-19 e delle sue conseguenze sociali e preparare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia” – Obiettivo specifico 13.1: Facilitare una ripresa verde, digitale e resiliente dell’economia – Avviso pubblico prot.n. 38007 del 27 maggio 2022 “Ambienti didattici innovativi per la scuola dell’infanzia”. Azione 13.1.5 – “Ambienti didattici innovativi per le scuole dell’infanzia 05/04/2023
05/04/2023
Determina
0000001/2023 Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza -Avviso Pubblico”Misura1.4.1 ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI – SCUOLE (APRILE 2022)”- PNRR M1C1 Investimento 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE “FINANZIATO DALL’UNIONE EUROPEA -Next Generation EU 25/02/2023
22/12/2023
Determina
0000043/2022 Determina per l’acquisto di abbonamenti a riviste e periodici a uso didattico, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 02/12/2022
28/09/2023
Determina
0000042/2022 Determina per l’acquisto di materiale per l’igiene, la pulizia e la sicurezza dei locali della scuola, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 02/12/2022
28/09/2023
Determina
0000041/2022 Determina per l’acquisto di n. 30 stampe brochure nell’ambito del progetto “Scuole Aperte il pomeriggio a.s. 2022-23”, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 30/11/2022
26/09/2023
Determina
0000040/2022 Determina per l’acquisto di n. 30 ore di assistenza informatica e la fornitura di n. 2 toner e n.5 cavi patch, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 30/11/2022
26/09/2023
Determina
0000039/2022 Incarico per l’attività di assistenza psicologica rivolta agli studenti e al personale dell’Istituto 14/11/2022
11/09/2023
Determina