Albo storico
Dati atto
Ente titolare dell’Atto | Istituto Comprensivo D R Chiodi |
---|---|
Numero Albo | 0000011/2022 |
Codice di Riferimento | Prot. 0003250/U del 05/10/2022 |
Oggetto | Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e a uso segreteria, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016 |
Data di registrazione | 07/10/2022 |
Data inizio Pubblicazione | 07/10/2022 |
Data fine Pubblicazione | 05/01/2023 |
Data oblio | 01/01/2028 |
Richiedente | Lia Gentile |
Unità Organizzativa Responsabile | Istituto Comprensivo Dionigio Romeo Chiodi |
Responsabile del procedimento amministrativo | Lia Gentile |
Categoria | Determina a contrarre |
Meta Dati | |
Note |
Allegati
Descrizione: Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e a uso segreteria, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
Impronta: ccd7300d287ddec5737f137beb90e5c4cf3f28252f94304b2bef9c42cabf32f5
Determina_per_acquisto_materiale_di_cancelleria_e_a_uso_segreteria_timbro.pdf (620 KB)
Scarica allegato
Descrizione: Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e a uso segreteria, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
Impronta: 735c49a7a75bcfe60ee691fc8c31fa9eee1bcbcc764533c2836fc83ddfb5b10e
Determina_per_acquisto_materiale_di_cancelleria_e_a_uso_segreteria.pdf.pades_.pdf (671 KB)
Scarica allegato
Informazioni: L’impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell’upload