Ultima modifica: 1 Gennaio 2014

Albo storico

Dati atto

Ente titolare dell’Atto Istituto Comprensivo D R Chiodi
Numero Albo 0000011/2022
Codice di Riferimento Prot. 0003250/U del 05/10/2022
Oggetto Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e a uso segreteria, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
Data di registrazione 07/10/2022
Data inizio Pubblicazione 07/10/2022
Data fine Pubblicazione 05/01/2023
Data oblio 01/01/2028
Richiedente Lia Gentile
Unità Organizzativa Responsabile Istituto Comprensivo Dionigio Romeo Chiodi
Responsabile del procedimento amministrativo Lia Gentile
Categoria Determina a contrarre
Meta Dati
Note

Allegati

File Pdf

Descrizione: Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e a uso segreteria, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
Impronta: ccd7300d287ddec5737f137beb90e5c4cf3f28252f94304b2bef9c42cabf32f5
Determina_per_acquisto_materiale_di_cancelleria_e_a_uso_segreteria_timbro.pdf (620 KB)
Scarica allegato

File Pdf

Descrizione: Determina per l’acquisto di materiale di cancelleria e a uso segreteria, mediante affidamento diretto ai sensi dell’art. 36, comma 2, lettera a) del D.Lgs. 50/2016
Impronta: 735c49a7a75bcfe60ee691fc8c31fa9eee1bcbcc764533c2836fc83ddfb5b10e
Determina_per_acquisto_materiale_di_cancelleria_e_a_uso_segreteria.pdf.pades_.pdf (671 KB)
Scarica allegato

Informazioni: L’impronta dei files è calcolata con algoritmo SHA256 al momento dell’upload