Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Docenti > Graduatoria  interna di istituto a.s.2019/2020
Ultima modifica: 2 Aprile 2020

Graduatoria  interna di istituto a.s.2019/2020

Ai fini dell’aggiornamento della graduatoria interna del personale docente e ATA, si prega il personale interessatodi produrre apposita domanda utilizzando i modelli allegati alla presente comunicazione suddivisi per grado di scuola:  AA Infanzia, EE Primaria e MM scuola secondaria di I grado.  

Circ.  n. 161                                                                  Roma, 25/03/2020

 

                                                                                  Al personale a tempo indeterminato

                                                                                  Docente e ATA

            SEDE

 

Oggetto: Graduatoria  interna di istituto a.s.2019/2020.

 

            Ai fini dell’aggiornamento della graduatoria interna del personale docente e ATA, si prega il personale interessatodi produrre apposita domanda utilizzando i modelli allegati alla presente comunicazione suddivisi per grado di scuola:  AA Infanzia, EE Primaria e MM scuola secondaria di I grado.                                                                                                                    

Allegato AA-EE-MM-ATA dovrà essere compilato dalle seguenti tipologie di personale utilizzando  i moduli contrassegnati dal grado di scuola:

 

A-    coloro che hanno conseguito nuovi titoli culturali o hanno subito variazioni delle esigenze di famiglia,  dalla data di pubblicazione della precedente graduatoria interna, dovranno aggiornare il modulo e la dichiarazione sostitutiva, esclusivamente nella sezione ESIGENZE DI FAMIGLIA e nella SEZIONE TITOLI GENERALI, mentre la SEZIONE ANZIANITÀ DI SERVIZIO sarà aggiornata d’ufficio;

B-    il personale trasferito dal 01/09/2019 presso questa Istituzione scolastica, è tenuto a presentare la domanda completa di tutti i dati;

Allegato 2   dovrà essere compilato da coloro che si avvalgono della legge 104

Allegato 3    dovrà essere compilato da coloro per i quali non sono intervenute variazioni rispetto alla dichiarazione dell’anno precedente.

Tali allegati potranno essere scaricati dal sito della scuola e inviati via mail entro e non oltre il 06/04  p.v.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Incoronata Sarni