Istituto Comprensivo "D. R. Chiodi" > Blog > Docenti > Modalità di comunicazione Scuola/Docenti
Ultima modifica: 2 Settembre 2020

Modalità di comunicazione Scuola/Docenti

a.s. 2020/2021

Roma, 31 Agosto 2020

Circ n. 1

A tutti i Docenti

SEDE

OGGETTO: Modalità di comunicazione Scuola/Docenti

Nel corso della.s. 2019/2020 lIstituto ha attivato la Gsuite for Education e predisposto, per ogni docente dellIstituto, un account personale.

Anche per il corrente anno scolastico tale account sarà attivo e lindirizzo di posta assegnato ad ogni docente inizialenome+cognome@ic-chiodi.it verrà utilizzato per le comunicazioni scuola/docente e per accedere alle Riunioni online.

A tal proposito si informa che, dal 1 settembre 2020, non sarà possibile partecipare alle riunioni con Meet con mail diverse da @Gmail o @ic-chiodi.it.

Si invitano pertanto i docenti che ad oggi non hanno ancora laccount (perchè trasferiti , di nuova nomina o con incarico) e coloro che non lo hanno ancora attivato a contattare lAmministratore della piattaforma allindirizzo  rmic8bq008@ic-chiodi.it.

Sul sito del ns. Istituto www.ic-chiodi.it resteranno attivi, anche per il corrente a.s. :

lArea Riservata Docenti dove sarà possibile leggere le circolari ad essi inviate (user name e password, per la.s. 2020/2021, verranno inviati sulla casella @ic-chiodi.it di ogni docente entro  il mese di settembre, fino alla ricezione di tali credenziali resteranno valide quelle della.s. 2019/2020);
lo Spazio Riservato, a cui si accede dallArea Riservata, in cui sarà possibile consultare
Graduatorie interne
Modulistica Sostegno
Relazioni Finali Incarichi
Verbali Collegi Docenti
Verbali Contrattazione
Verbali Riunioni Staff

Infine si ricorda che la scuola offre un servizio di Newsletter, per ricevere le notifiche di quanto pubblicato giornalmente sul sito, direttamente sulla propria casella di posta elettronica.

Per iscriversi al servizio basterà compilare il form presente sulla Home page del sito dellIstituto.

IL DIRIGENTE SCOLASTICO

Dott.ssa Incoronata SARNI