Rilevazione del fabbisogno di strumentazione tecnologica e connettività
a.s. 2020/2021
Roma, 17 settembre 2020
A tutti i genitori
CIRC. n. 17
A.P.
Oggetto: Rilevazione del fabbisogno di strumentazione tecnologica e connettività
Il 23 di settembre 2020 le lezioni del nuovo anno scolastico riprenderanno in presenza, tuttavia, come indicato dalle Linee Guida del Ministero dell’Istruzione (allegato A del D.M. 89 del 7 agosto 2020), qualora nel corso dell’a.s., per il riacutizzarsi dell’emergenza COVID 19 il Ministero dovesse disporre l’interruzione delle lezioni in presenza, gli studenti dovranno seguire le stesse, restando a casa, tramite la strumentazione tecnologica necessaria.
Si chiede pertanto, esclusivamente per chi ne necessita, ai fini della rilevazione di cui all’oggetto, di comunicare con urgenza entro e non oltre il 30 settembre 2020 la richiesta, compilando il seguente link .
Per facilitare la diffusione di questa comunicazione, chiediamo la collaborazione dei genitori rappresentanti di classe che ringraziamo per il loro contributo, particolarmente prezioso in questi mesi e indispensabile per il corretto avvio del prossimo anno scolastico. Successivamente verranno date ulteriori indicazioni sulle modalità di consegna, con contestuale sottoscrizione di un semplice contratto di comodato d’uso gratuito.
Il Dirigente Scolastico
(Dott.ssa Incoronata Sarni)